giovedì 1 maggio 2014

Come sostenere il MuPIn e le sue iniziative?

Iscrizione all'associazione

Siete in tanti a seguirci e molti di voi, crediamo, avrebbero piacere di partecipare all'organizzazione delle attività del MuPIn. Il tesseramento è facile e la tessera parte dai 10 euro per gli studenti e dai 20 euro per tutti gli altri. Perché non approfittarne e non dare il proprio contributo? Contattateci via email al seguente indirizzo: info@mupin.it o rispondete qui sotto e verrete contattati dal nostro staff.


Donazione di materiale

Siamo sempre alla ricerca di materiale. Spaziamo dai computer alle console, dai libri alle riviste, dal software ai gadget.
Le donazioni di materiale possono essere fatte da privati come da aziende; queste ultime possono lasciarci il loro materiale con tutta la documentazione di cui necessitano senza dover spendere in smaltimento.
Le spese di spedizione sono a carico dell'associazione o, se preferite, uno o più nostri volontari verranno a recuperare il materiale presso di voi.
Per maggiori informazioni contattateci via email al seguente indirizzo: info@mupin.it


Sostegno economico

Se non potete partecipare attivamente alle attività dell'associazione potete sostenerla con un contributo. Potete effettuare la donazione sia tramite bonifico bancario che tramite Paypal.
Qui sotto potete trovare il pulsante per le donazioni e i dati per il bonifico.

Bonifico

Destinatario: MUSEO PIEMONTESE DELL INFORMATICA
IBAN: IT85V0316501600000011740451
Presso: IW BANK S.p.A. - Via Cavriana, 20 - 20134 Milano


Paypal




Grazie da parte di tutti i volontari!




Nessun commento:

Posta un commento